Rebirthing

La parola rebirthing significa rinascita, essa si persegue attraverso una nuova concezione del respiro.
La serie delle tecniche di respirazione rebirthing portano un rinnovamento delle energie e una nuova scoperta di sé a livello fisico, mentale ed emotivo.

Le tecniche di respirazione rebirthing derivano dallo yoga, vengono praticate sin dagli anni Settanta e permettono di rivivere delle esperienze anche molto lontane nel tempo e nello spazio.
Attraverso i
corsi rebirthing, affidandosi alla competenze e all'esperienza di qualificati esperti, si può rivivere, per esempio, l'esperienza della nascita.

Attraverso i nostri c
orsi di rebirthing si potranno apprendere le tecniche di questa disciplina per imparare a gestire al meglio il proprio respiro.
Grazie ad un corretto scambio tra il corpo e la realtà circostante, si ritrova la propria armonia e il proprio equilibrio: una tecnica utilizzata per attuare questo "scambio" è la respirazione continua e circolare
e in questo modo l'organismo si carica di energie vitali e di ossigeno.

Grazie ai corsi di rebirthing potrete scoprire i benefici che questa tecnica produce a livello fisico, mentale ed inoltre questa tecnica aiuta a ritrovare una nuova consapevolezza di sé, del proprio corpo e della propria emotività ritrovando il proprio benessere e una percezione positiva della vita, dei rapporti con le persone e con le cose.
Le sedute di rebirthing sono costituite da due momenti: il primo in cui si affronta un colloquio conoscitivo per comprendere le ragione che hanno portato alla rottura dell'equilibrio e il secondo in cui si lavora direttamente sulla respirazione.

Scopri gli esperti che organizzano corsi di rebirthing vicino a casa tua: ci trovi in tutte le province del Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il form qui sotto o effettuando una ricerca sul sito.

Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio