Amore e Abbondanza per tutti

Qual è la tua visione, il tuo desiderio di pace e abbondanza per tutti gli esseri della terra?


Oggi mi è stata posta questa domanda, e vorrei condividere con voi la mia risposta. Una risposta "di pancia", non pensata a lungo o curata nella forma, ma dettata dal flusso dei pensieri.

Ciò che desidero per tutti è un'abbondanza di consapevolezza in quanto solo a partire da questa è possibile cogliere le infinite possibilità che l'Universo ci presenta.

La consapevolezza ci mostra la strada per la realizzazione di noi stessi, ci mostra la strada per esprimere chi siamo veramente e quello che vogliamo veramente. Quando sappiamo chi siamo e che cosa vogliamo non possiamo che ricevere e dare senza limiti, tutto ciò che ci arriva continuerà il suo viaggio attraverso noi.

Essere consapevoli significa cambiare, significa guardarsi dentro e lasciare andare tutto quello che ci frena, che ci imbruttisce, che non ci porta all'espressione del nostro pieno potenziale.

Essere consapevoli significa cogliere e accogliere tutte le situazioni della Vita, perchè in ogni cosa ci capiti c'è qualcosa per noi, è uno dei modi dell'Universo per metterci sul sentiero che ci porterà a noi stessi.

Essere consapevoli significa sentirsi parte di un sistema infinito, dove siamo legati  indissolubilmente gli uni agli altri: diamo quello che vorremmo ricevere.

Essere consapevoli significa abbandonare il giudizio, nei confronti degli altri ma anche e, soprattutto, nei confronti di sè stessi.

Essere consapevoli significa vivere la propria Vita con gioia, vivere la propria Vita fino in fondo.

Buona Vita!

Barbara