Aderisci al portale

Kbenessere.it: il benessere incontra il web marketing

Sei un operatore del benessere e vuoi farti trovare dai clienti? Registrati e potrai:

  • promuovere la tua attività online;
  • promuovere corsi iniziative o eventi;
  • restare connesso con altri professionisti;
  • divulgare e promuovere l'approccio olistico e naturale.

Cos’è Kbenessere.it?

Il portale Kbenessere.it nasce per rendere accessibile a tutte le attività del settore olistico le potenzialità del web marketing, inteso come l’uso di Internet volto a studiare il mercato e a sviluppare i rapporti commerciali.

Il portale considera il benessere nella sua duplice accezione di buona forma fisica ed equilibrio psichico e spirituale (ricerca del sé).

Il sito si propone come una forma di comunicazione via web tra i professionisti del “ben-essere” e i clienti, acquisiti o nuovi. E’ un’opportunità per gli operatori di promuovere la propria attività, avviando e mantenendo un dialogo con la clientela. Spesso le attività olistiche non dispongono di spazi rilevanti per farsi conoscere: kbenessere.it vuole essere proprio questo: uno spazio nel web interamente dedicato ad un approccio alternativo.

Se usati con la giusta frequenza e nel modo corretto, i social network rappresentano i veicoli più adatti e immediati per descrivere e promuovere la propria attività. Finora era il passaparola a far incontrare la domanda e l'offerta: i consumatori soddisfatti erano i più efficaci “procacciatori” di nuovi clienti. Le reti sociali permettono di sfruttare, su ampia scala, questa antica prassi. Pertanto il portale KBenessere.it propone anche una pagina Facebook che sarà costantemente aggiornata con i nuovi servizi.

Per il cliente, Kbenessere.it rappresenta una fonte di informazioni e un modo per avvicinarsi al settore. Una conoscenza più approfondita dell'offerta aiuta infatti i consumatori a scegliere consapevolmente tra le varie proposte.


Privacy
Accetto
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio